- Il blog è un animale sincrono, che scatta al ritmo degli allenamenti e della disciplina Shinseikai. Interrotto lo studio Shinseikai, interrotto il blog. La catena degli eventi, quindi, è: influenza, no Shinseikai, no blog, no party.
- La disciplina Shinseikai cura l'influenza ed i malesseri stagionali. Ieri sono entrato come un vecchio bacucco, e sono uscito come un giovane bastonato. Bastonato, ma giovane.
- Le aspettative di un allenamento sono inversamente proporzionali alla riuscita dell'allenamento stesso. La modalità "Stasera Spacco Tutto" quasi sempre si trasforma nell'umore "Peggio Di Così Non Poteva Andare". La modalità "Speriamo Vada Bene" quasi sempre si trasforma nell'umore "E Anche Stasera L'Ho Sfangata". La differenza tra i due quasi sono i cazzotti del Sensei.
- Lo studente Shinseikai, oltre a distribuire salacche terrificanti, svolge attività di ricreazione psicofisica. Abbiamo diversi musicisti rock nel gruppo, potrebbe essere possibile suonare in una Jam Session. Anzichè iniziare con "One, Two, Three, Four", scandiremo tutti gli inizi dei brani con "Ichi, Ni, San, Shi".
- Lo studente Shinseikai, oltre a smistare manate tecnicamente impostate, svolge attività informatiche e di Social Networking. Una regola è certa: tra di noi non si fanno i poke di Facebook. Abbiamo un'etica, e i nostri poke fanno male, anche nel cyberspazio.
- La porta dello spogliatoio maschile è composta di antimateria. Si dematerializza da sola, soprattutto quando si gira nudi in cerca di un fugace ma necessario ingresso nelle cabine della sorpresa (per i nuovi del blog, vedi il post Folklore).
- Tra i propositi per il nuovo anno (i miei) si distingue il desiderio di riuscire a completare un riscaldamento Shinseikai senza fermarmi, senza visioni di Santi vestiti di Karategi e con abbastanza forze per rispondere adeguatamente durante lo studio delle tecniche. Spero ardentemente che questo nuovo anno sia il 2010.
E, nel frattempo, OSU!
No comments:
Post a Comment